Prosegue il percorso di collaborazione tra Genova e Da Nang. In occasione dell’evento “Viaggio dall’Italia al Vietnam centrale”, il Comune di Genova ha accolto l’Ambasciatrice del Vietnam in Italia, Nguyen Phuong Anh, e la delegazione guidata dal Vice Segretario Permanente del Comitato del Popolo di Da Nang, Nguyen Dinh Vinh.
Dopo la firma del Memorandum d’Intesa nel 2025, la Conferenza Genova–Da Nang é impegnata a favorire la cooperazione su blue economy, logistica, commercio, cultura e collaborazione accademica.
🎥 Scopri, nel videomessaggio della Console Generale Alessandra Tognonato, le prospettive di collaborazione tra Genova e Da Nang.