Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Tempesta tropicale Nakri in arrivo sul Vietnam centro-meridionale

Data:

08/11/2019


Tempesta tropicale Nakri in arrivo sul Vietnam centro-meridionale

In base alle informazioni diffuse dal National Centre for Hydro-Metereological Forecasting vietnamita, la tempesta tropicale n. 6, denominata Nakri, si sta avvicinando alle coste centro-meridionali del Vietnam e ha raggiunto una intensità di livello 3 (su una scala massima di 5).

Si prevede che Nakri colpirà le province costiere di Quang Ngai, Binh Dinh, Phu Yen e Khanh Hoa, alle 10.00am ora locale di domenica 10 novembre. A causa della tempesta si verificheranno forti piogge e venti fino a 115-135 km/h.

Le autorità nelle aree interessate hanno annunciato misure per prevenire e fronteggiare le possibili conseguenze del fenomeno meteorologico, quali divieti di navigazione e chiusura delle scuole, al fine di garantire la sicurezza dei residenti locali e dei turisti.

Si raccomanda di monitorare attentamente gli aggiornamenti della situazione metereologica sul sito web http://www.nchmf.gov.vn/ e sui canali informativi del Consolato Generale a HCMC.

Si raccomanda di prestare particolare cautela nelle zone costiere interessate, registrando i propri spostamenti sul sito https://www.dovesiamonelmondo.it e seguire le indicazioni impartite delle Autorità locali.


270