This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

CAMPAGNA VACCINALE A HO CHI MINH CITY

Date:

07/29/2021


CAMPAGNA VACCINALE A HO CHI MINH CITY

Si informano i connazionali residenti e domiciliati a Ho Chi Minh City che il Consolato Generale d’Italia ha avuto conferma dell’inclusione degli stranieri residenti nella campagna vaccinale in corso in città. Il numero dei cittadini italiani maggiorenni residenti e domiciliati a Ho Chi Minh City è stato già comunicato da questo Consolato Generale alle autorità cittadine, su loro richiesta.

Pur non potendo prevedere quando ciascun connazionale o straniero residente potrà essere effettivamente vaccinato, si conferma che Ho Chi Minh City costituisce città di vaccinazione prioritaria nell’ambito del piano di vaccinazione nazionale.

Rinnoviamo pertanto l’invito ai connazionali a registrarsi al portale online https://tiemchungcovid19.gov.vn/portal/register-person e a seguire sito web e canali social del Consolato Generale e dell’Ambasciata d’Italia per ottenere informazioni aggiornate. Per una traduzione di mera cortesia del modulo, consulta QUI (fa fede il testo in lingua originale vietnamita).

Rinnoviamo anche l’invito ai connazionali temporaneamente presenti ad Ho Chi Minh City ad iscriversi al sito Dove Siamo Nel Mondo del Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html 

Invitiamo anche i residenti a segnalare al Consolato Generale a Ho Chi Minh City (hochiminh.consolato@esteri.it) eventuali variazioni di indirizzo e contatti.


419